faq

Le domande più frequenti dei nostri Clienti

Risposta ad alcune domande:

In questa sezione potete trovare alcune risposte alle domande più richieste da parte dei nostri Clienti. Se non riuscite a trovare una risposta per la vostra esigenza, potete contattarci tramite il form del sito, oppure tramite telefono.

D. Che tipo di esami effettua il Vostro Laboratorio?

Il nostro Laboratorio effettua analisi Istologiche e Citologiche, ed in supporto a questi abbiamo la possibilità di effettuare anche analisi microbiologiche. Inoltre siamo in grado di effettuare analisi Immunoistichimiche attraverso tecnologie all'avanguardia e tecniche di Biologia Molecolare, come Ibridizzazione in Sito (FISH e SISH).

D. Avete la possibilità di effettuare solo l'allestimento del vetrino?

Si, in quanto offriamo anche un Service di Laboratorio per Patologi e Citologi. Se Avete la necessità di un allestimento di vetrini per la Vostra professione, di alta qualità, Orchidea LAB fa per voi.

D. Quanto costa il ritiro dei Campioni presso la nostra struttura?

In caso di un contratto, non è richiesto nessun costo. Abbiamo i nostri camminatori che si occuperanno giornalmente del ritiro dei Campioni. Nel caso non ci fosse un contratto, applicheremo una tariffa di € 4,90 fino a 3 campioni, in caso di più di tre campioni, il ritiro verrà effettuato gratuitamente.

D. Nel caso di una richiesta di Pap Test è possibile effettuare analisi microbiologiche?

Certo il laboratorio ha una sezione dedicata alla Microbiologia e Virologia.

Inoltre qualora richiesto abbiamo al possibilità di effettuare indagine immunocitochimica per doppia marcatura p16 / Ki67.

D. Quanto tempo ci vuole per ricevere una risposta?

Generalmente ci vogliono alcuni giorni per dare un referto. Comunque abbiamo un servizio di PRIORITY PASS, un percorso preferenziale per ridurre i tempi.

D. E' possibile applicare al referto la mia carta intestata?

Si, assolutamente. E' possibile personalizzare il referto con la carta intestata della struttura o del professionista. Nel referto comunque, per obblighi di legge, dovrà apparire in modo discreto il luogo dell' avvenuta processazione e allestimento del vetrino e il nome del Patologo.

D. Quanto costa un ritaglio in bianco?

Il ritaglio in bianco ha un costo di € 4 e viene fornito con numero progressivo interno e codice a barre bidimesionale con info paziente.

Questo sito usa i cookies per darti una migliore esperienza nella navigazione. Continuando accetti la nostra Cookies Policy.   Read more
Ho capito